In questa tabella é possibile inserire i dati relativi alla qualitá esteriore. Il programma calcola la percentuale degli errori (=frutti con deformazioni ecc.) in base alla quantitá di frutti presenti nel cartone da dove sono state estratti i frutti, oltre che alla somma di questi errori.
Il programma "Quality Report" serve alla gestione dei rapportini di qualitá che vengono allegati alle consegne di ortaggi dei magazzini ortofrutticoli.
In questi rapportini vengono inseriti tutti i dati relativi alla qualitá sia esterna che interna di mele (o altri ortaggi). Il tutto é stato concepito per la facilitá d´uso e per la sicurezza dei dati, che provano la qualitá del prodotto e sono di notevole importanza. Inoltre il programma gestisce tutti i rapportini tramite un database, alle fine di ogni immissione di dati, é possibile stampare il rapportino. Oltre a questo, il programma é interfacciabile con un penetrometro, che permette di rilevare la pressione in kg delle mele, senza dover immettere i dati manualmente.