L' apparecchiatura di pilotaggio SPG02 comanda un motore posizionatore, il quale mantiene una pressione d' esercizio costante tramite una sonda di pressione, una sonda di livello IDS01 e un terminale SPG01 tramite il quale è possibile modifcare i parametri di esercizio. Indipendentemente dalla velocità del mezzo e dal regime di rotazione della pompa viene garantita una pressione costante sull' atomizzatore. Il valore attuale nel condotto viene acquisito tramite una sonda di pressione e trasmesso al ciclo di regolazione presente sulla scheda. Tutti i parametri necessari possono essere definiti agendo sul terminale. Azionando gli interruttori presenti su quest' ultimo è possibile accendere/spegnere le chiusure del settore. E' prevista anche la chiusura di tutte le chiusure del settore accese azionando un solo interruttore.
Sul display del terminale viene indicato il livello del liquido attuale, il quale viene calcolato da un microprocessore e una sonda di livello.
Il collegamento tra il modulo proncipale e il terminale avviene tramite un solo cavo, risultando così facilmente applicabile in breve tempo.
Dati tecnici
- Alimentazione: 9-18V corrente continua
- Indicatore pressione: 3½ cifre
- Indicatore contenuto: 4 cifre
- Interfaccia: RS485
- Uscita: Valvole +/-12V
- Motore posizionatore: +/- 12V statico, protetto contro sovraccarico
- Collegamento: estraibili
- Terminale: impermeabile IP64
- Modulo principale: impermeabile IP64
- Sonda livello: collegamento impermeabile IP64
- Dimensione SPG01: 105x120x89 LxAxP
- Dimensione SPG02: 182x180x90 LxAxP
- temperatura di esercizio: -20/+80°C
- Norma EU: certificat
Codice: 52-52-15