Il modulo LFL10 viene utilizzato per la misura ed il controllo di impianti di risalita. L´apparecchio é fornito di un meccanismo d´autotest. Tutti gli ingressi sono separati galvanicamente tramite dei relè ausiliari. Un relè di uscita - tipo Pilota - permette lo sblocco di tutti i circuiti di sicurezza. Il modulo LFL10 controlla automaticamente: la rete di corrente trifase in caso di superamento del valore minimo o in caso di mancanza della fase, il motore di avviamento tramite un sensore NTC, l´ interruzione o il corto circuito della linea della sonda NTC, la resistenza di avviamento in caso di limitazione dell´interruttore finale di 20 secondi, il freno generale 5 secondi dopo l´avvio del motore generale, l´ effettiva apertura del freno, il consumo del freno, la protezione termica per il freno; il tasto NOT/AUS su seggiovia, se la seggiovia vá all´indietro. Il modulo può essere controllato tramite un tasto esterno. L´apparecchio LFL10 è stato esaminato dal ministero dei trasporti ed è stato omologato (Nr. prot.: 965 - C50).
Caratteristiche tecniche
- Tensione di alimentazione: 18-32V AC/DC
- Assorbimento di potenza: 30VA
- Potenza mass. applicabile: 1 scambio da 8A
- Ingressi: Relè ausiliario 20mA
- Ingresso per corrente trifase: 3x100V
- Sensore motore: NTC 20
- Impostazione interna: temperatura motore e tensione rete
- Impostazione rete: tramite trimmer sul pannello anteriore
- Impostatzione temperatura motore: tramite trimmer sul pannello anteriore
- Test lampadine: esternamente tramite morsetto
- Test: sul modulo ed esternamente tramite morsetto
- Dimensioni dell´apparecchio: 144x145x72mm LxPxH
- Dimensioni per il montaggio: 138x66mm
CODICE: 42-42-16